EditorialiSocietà

“India Fantasy” Emy Blesio racconta Presentazione del Libro Sundari: L’Incanto della Rosa Nera

 Sottolineato da Slide Show, Danza e Musica Indiana, Yoga e il tradizionale tattoo indiano.

23 Novembre dalle ore 10.00 alle 11.15 nella Sala Vitman dell’Acquario Civico di Milano. Via Gadio, 2 –

Dedicato a…
chi vuole scoprire in sé la perla purissima …

…eliminare la malefica rosa nera… …e trovare la Via…

Maestra di Yoga e scrittrice EMY BLESIO.

Raccontato personalmente dall’Autrice che illustra il mondo misterioso e incantato dell’India magica e misteriosa, descrive, in chiave intrigante e accessibile a grandi e piccini, i profondi concetti della filosofia indiana. SLIDE-SHOW e DANZA INDIANA partecipano i danzatori Yeshika Dilhani, Subhash Niroshan e Maestro Pradeep Shastra.

Al termine Mili Chawla di Mumbai, che collabora con Suryanagara, proporrà il tradizionale tattoo delle spose indiane e una esibizione di Yoga.

Nella libreria posta davanti alla Sala Vitman saranno disponibili copie del libro (firmato sul posto dall’Autrice).

“INDIA FANTASY” è inserito nella Sezione SCRITTI DALLA CITTA’ MONDO, che ha aderito all’evento BOOK-CITY alla sua 2a Edizione (21-22-23-24 novembre) ed è sostenuta dal Forum Città Mondo e dall’assessorato alla Cultura.

SONO GRADITE COLLABORAZIONI DI VOLONTARIATO (KARMA YOGA)

Per ulteriori informazioni
www.suryanagara.it/ulti1missime.html

https://www.facebook.com/events/664214636933426/?notif_t=plan_user_joined

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy