Barbara D’Urso e Belen Rodriguez unite…contro le diffamazioni!
Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, per una volta sono unite: le due donne, infatti, hanno minacciato diffamazioni, querele e tanto altro per il “caso Ruby”. Le dichiarazioni di quest’ultima, infatti, sono state riportate da Il Fatto Quotidiano, e sembra che abbiano sollevato un vero polverone negli studi mediaset. Sia Barbara D’Urso che Belen Rodriguez, secondo le dichiarazioni, sarebbero state ospiti ad Arcore durante i famosi Bunga Bunga. Le affermazioni di Ruby hanno, senza dubbio, creato scalpore: Carmelita, attraverso i suoi legali, fa sapere che “in relazione a tutte le notizie recentemente ripubblicate, Barbara d’Urso intraprenderà ulteriori iniziative legali intese alla tutela della propria reputazione e al risarcimento del grave danno subito”.
Insomma, per una volta Barbara D’Urso e Belen Rodriguez si sono ritrovate a far fronte ad una minaccia comune: la diffamazione di Ruby. Chissà che questa loro avventura giudiziaria non metta pace tra le due donne? Se, dal punto di vista professionale e lavorativo, la D’Urso è sull’olimpo della felicità, per Belen non si può certo dire la stessa cosa: il suo amato Stefano, qualche giorno fa, sembra che abbia aggredito Mirko Scarcella (l’amico di Fabrizio Corona) in merito ad un marchio da lui registrato (utilizzando il nome del figlio di Stefano e Belen). La notizia è stata riportata dal sito GossipETv.
In definitiva, Barbara D’Urso e Belen Rodriguez saranno anche unite dalla guerra contro le dichiarazioni di Ruby ma, si intende, solo per quello! Noi, nel frattempo, restiamo in attesa di ulteriori novità!