Fabrizio Corona ha tentato il suicidio: la famiglia smentisce la notizia
Fabrizio Corona avrebbe tentato il suicidio in carcere. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Oggi”, l’ex re dei paparazzi avrebbe provato a togliersi la vita. La famiglia, dopo aver appreso la notizia, ha immediatamente diffuso una nota per mezzo dei loro avvocati nella quale si riteneva l’informazione assolutamente infondata. Fabrizio Corona si trova nel Carcere di Opera da vari mesi: nelle scorse settimane, dopo 8 mesi, è riuscito ad incontrare il figlio Carlos. Inoltre, la madre di Fabrizio, lo scorso sabato, era stata ospite da Silvia Toffanin e aveva spiegato la situazione del figlio davanti alle telecamere.
Fabrizio Corona dovrà scontare una pena pari a 5 anni per estorsione (ai danni del giocatore David Trezeguet) più altre pene accumulate nel corso del tempo (bancarotta e frode fiscale). Di sicuro, la pena imposta all’ex re dei paparazzi è molto dura e (per qualsiasi persona) difficile da affrontare. La madre di Fabrizio, nel salotto di Silvia Toffanin, aveva ammesso che il figlio soffriva di depressione. Questo stato può averlo indotto a tentare il suicidio? Il fratello Federico smentisce la notizia e rincara la dose: “Siamo indignati per questo sciacallaggio mediatico di cui mio fratello è stato vittima. Fabrizio sta affrontando con sofferenza ma a testa alta la sua detenzione.”
Fabrizio Corona, secondo alcune indiscrezioni, si troverebbe al momento in una cella da solo: tra quelle quattro mura pare stia scrivendo il suo primo libro.