Italia

Palermo, dietro l’atroce morte di Massimo Pandolfo. Fermati Giuseppe Pollicino e Giuseppe Managò

carabinieriPalermo,  si è fatta luce sulla strana morte di Massimo Pandolfo, ucciso a Palermo, ad Acqua dei Corsari, la notte tra il 25 e il 26 aprile scorsi.

In merito alla morte di Pandolfo sono stati  Giuseppe Pollicino e Giuseppe Manago’, la loro posizione è al vaglio degli inquirenti ma da quel che si apprende fonte AGI Giuseppe Pollicino avrebbe  reso dichiarazioni sul delitto mentre Giuseppe Managò  si sarebbeavvalso della facolta’ di non rispondere.

Pollicino e Maganò sono accusati di omicidio. Il delitto avrebbe il movente della vendetta in un contesto legato alla prostituzione omosessuale: Pandolfo sarebbe stato punito per la violenza con cui consumava i rapporti sessuali.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy