Gossip

Miley Cyrus torna a sconvolgere: posa shock davanti all’obiettivo

Miley CyruMILEY-COPERTINAornata a sconvolgere i suoi fans: davanti all’obiettivo del fotografo si è fatta trovare con un body molto particolare. Ebbene si, l’ex stellina Disney aveva questo body color carne molto imbarazzante: uno stile nude look a cui la Cyrus ci ha abituati. Peccato che proprio all’altezza del cavallo, ci fosse qualcosa di particolare: Miley aveva disegnato su quella parte di body un membro genitale maschile. Miley non si smentisce mai! L’immagine verrà utilizzata per la copertina della rivista Love: una Miley natalizia (con cappellino di babbo natale sulla testa, e capelli rossi ramati) che non  ha voluto mettere da parte la sua vena provocatoria, nemmeno per le festività.

L’immagine, per alcuni magazine, è stata definita troppo esplicita, e di conseguenza censurata.  Miley, ovviamente, non sembra preoccuparsi delle critiche e continua sulla sua strada: la cantante sta preparando il suo tour. Ne vedremo senza dubbio delle belle! Nel frattempo, la Cyrus sta cercando di riprendersi dallo shock: qualche giorno fa, mentre si stava esibendo, i ladri sono entrati nella sua casa portandole via molti oggetti di valore.

Di sicuro, questo 2013 verrà largamente ricordato da Miley Cyrus: le sue provocazioni l’hanno portata molto spesso (quasi tutti i giorni!) sulle pagine delle riviste di gossip!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy