Italia

Palermo: tra le fila dei collaboratori di giustizia Giovanna Galatolo, figlia di Vincenzo

Palermo: tra le fila dei collaboratori di giustizia Giovanna Galatolo, figlia di VincenzoPalermo, si sarebbe pentita una donna. Giovanna Galatolo, figlia del boss mafioso Vincenzo, ex reggente dell’Acquasanta. Vincenzo Galatolo, scrive Globalist, sarebbe condannato all’ergastolo per l’uccisione del generale Dalla Chiesa e coinvolto nel fallito attentato dell’Addaura al giudice Giovanni Falcone.

Giovanna Galatolo è una nuova collaboratrice, la donna non ha precedenti per mafia ma saprebbe  molto e tanto su quel che riguarda Cosa Nostra a Palermo, lei ha visto e sentito. La donna ora è in località protetta.

Giovanna Galatolo sarebbe in grado di svelare i delicati equilibri di Acquasanta,  quartiere tra il porto e i Cantieri Navali di Palermo.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy