Italia

Incidente a Faenza Grave Manuel De Nobili

elisoccorsoManuel De Nobili si trova in ospedale, ricoverato in gravi condizioni. Lo schianto in cui è stato coinvolto è avvenuto ieri mattina nella zona industriale di Faenza

Terribile incidente ieri, in tarda mattinata, nella zona industriale di Faenza in via Proventa. Secondo una prima ricostruzione, il giovanissimo Manuel De Nobili, a bordo della sua Fiat Punto, intorno alle 12,30, stava percorrendo via Proventa, quando, arrivato ad un incrocio, si è scontrato con un Tir che procedeva in via San Silvestro guidato da un 60enne pugliese di Altamura. L’impatto è stato violentissimo, l’auto di De Nobili è stata sbalzata a una ventina di metri . Immediati i soccorsi, e il giovane, dopo essere stato estratto dalle lamiere, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena, dove si trova in coma farmacologico.

Illeso il conducente del mezzo pesante.

Manuel De Nobili è  promessa del Palio del Niballo, la giostra di equitazione della città di Faenza e molto noto nell’ambiente. In corso di accertamento la dinamica dell’incidente da parte della Polizia Municipale, intervenuta sul posto.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy