Editoriali

Ancora successi per Gennaro Vitrone, il 7 dicembre al Premio Olmo di Raviscanina

3 Vitrone (1)Ancora successi per Vitrone  che dopo aver pubblicato a fine novembre l’album Piccole Partenze presentato  in anteprima al Premio Bianca d’Aponte continua a   raccogliere  consensi di critica e non solo.

Grazie alla qualità dei testi scritti da Gennaro Vitrone la decima edizione del PREMIO OLMO conferirà una targa di merito al cantautore casertano per l’ impegno nella musica e per l’attenzione ai testi.

Il premio verrà ritirato da Vitrone il prossimo 7 Dicembre 2013 alle ore 17.00 presso l’Auditorium di Raviscanina (Ce).

Il Premio Olmo viene assegnato a chi si distingue nella letteratura, musica, giornalismo, cinema, sport. Nel recente passato è stato assegnato tra gli altri al filosofo Aldo Masullo, all’attore Renato Carpentieri e allo scrittore Pino Aprile .

“Piccole Partenze” è disponibile da oggi su tutti gli store digitali (iTunes, Google Play, Amazon etc.) ed è stato pubblicato a fine ottobre per le label FreakHouse/FullHeads, con distribuzione fisica Audioglobe. Piccole Partenze è il debut album del cantautore casertano Vitrone.

Gennaro Vitrone arriva al traguardo del primo album solista dopo una carriera che lo ha visto fondatore del duo cantautorale Vitronemaltempo, voce in una band metal (T.R.B.) e infine leader in una country-folk band (Nafta).
Dopo 15 mesi dall’inizio del suo viaggio “in solitaria”, Vitrone approda a “Piccole Partenze”.
Prodotto da Mimmo Cappuccio (Enzo Avitabile, James Senese e Franco del Prete/Sud Express), l’album vanta collaborazioni di tutto rispetto (Vittorio Remino/Avion Travel, Marta Argenio e Maurizio Stellato (the Actions), Fabio Tommasone, Almerigo Pota, lo scrittore Ivan Montanaro e Roberto Solofria).

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy