Gossip

Raffaella Fico contro Mario Balotelli: oggi l’udienza per il riconoscimento di Pia

raffaella-ficoRaffaella Fico e Mario Balotelli: la coppia oggi si ritroverà per la prima udienza in Tribunale. Raffaelle Fico, infatti, ha chiesto il riconoscimento della piccola Pia al giocatore del Milan, oltre ad un risarcimento milionario. Mario Balotelli, da quando è nata, non ha mai voluto incontrare la piccola, e non ha mai dato nulla alla madre (nonchè sua ex fidanzata). Raffaella Fico, per mesi, è andata in giro a raccontare la sua versione in tv e sui giornali: Mario Balotelli, però, non ha mai replicato. L’udienza di oggi scatenerà un nuovo polverone mediatico?

In fondo, Raffaella Fico è stata in queste ultime settimane molto spesso sulle pagine dei giornali: la showgirl, infatti, ha posato per un calendario bollente per un noto magazine. Le sue foto (artistiche?) hanno scatenato le malelingue e anche i commenti. Proprio qualche giorno fa, Karina Cascella (ex opinionista di Uomini e Donne) aveva bollato le fotografie di Raffaella Fico come “aberranti e al limite del pornografico”. Raffaella, però, non si è certo tirata indietro ed ha risposto a Karina ammettendo di non considerare le opinioni della donna.

Tornando, invece, all’udienza di oggi, Raffaella Fico non si è ancora pronunciata: questa mattina, a Brescia, ci sarà la prima udienza per il riconoscimento della piccola Pia. Quest’ultima, proprio oggi, compie il suo primo anno di vita: tanti auguri!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy