Italia

Milano, in via Tortona 27 nuova sede di Mandarina Duck

 art-garden1.1In via Tortona 27, presso gli spazi di SuperStudio Più, apre la sua nuova sede la Maison Mandarina Duck.

Lo storico brand di accessori ha scelto una delle zone più rappresentative ed iconiche della moda e del design internazionale, concentrando nella nuova location le funzioni di stile, comunicazione e commerciale, all’interno di uno spazio di oltre 600 mq.

Anno di cambiamenti per Mandarina Duck che “arriva a Milano con un progetto di rilancio internazionale”, come spiega Ferdinando Pandolfi, AD del Gruppo: “La scelta della nuova location, rientra in una più ampia strategia di rilancio dell’immagine del brand, all’interno del circuito internazionale dei fashion buyer e del design. L’inaugurazione ufficiale, avverrà il prossimo gennaio con la presentazione della collezione FW14″.

Mandarina Duck è così presente in una delle zone più prestigiose del circuito moda, arte e design della città, sempre frequentata da un pubblico dal respiro internazionale grazie ai numerosi eventi e mostre che la animano durante tutto l’arco dell’anno.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

2 Commenti

  1. Gentili collaboratori, in merito all’articolo pubblicato dal Resto del Carlino di sabato scorso, che fa riferimento ad un progetto di trasferimento delle attività di Mandarina a Milano, desidero esprimere in via ufficiale che tale ipotesi non trova alcun fondamento nel progetto di ristrutturazione attualmente in corso.

    Come da programma , è stato a suo tempo previsto per il 24 Settembre un nuovo incontro con le Organizzazioni Sindacali per presentare le linee guida del piano di sviluppo della Mandarina Duck, piano richiesto anche durante lo scorso incontro in Provincia. Ritengo pertanto per tale data di poter fornire tutti i dettagli a suo tempo richiesti.

    In riferimento poi al documento presentato nella vs. ultima Assemblea “2013 E.Land Europe B.G. Shared services center” , personalmente ritengo faccia parte di una serie di ipotesi/simulazioni che normalmente in sede di Gruppo vengono costantemente ipotizzate. Comunque sempre per estrema chiarezza , anch’essa non trova alcun fondamento in decisioni assunte o al vaglio da parte mia e del Consiglio di Amministrazione di Mandarina. .

    Auguro a tutti Voi e alle vs. famiglie un sereno periodo estivo.

    Dear colleagues, in the article published by the Resto del Carlino last Saturday, which refers to a transfer Mandarina activities in Milan, I wish to express in an official capacity, this assumption has not any fundamental basis .

    As planned, it has been scheduled for September 24 a new meeting with the trade unions to present the guidelines of the development plan Mandarina Duck plan also required during the last meeting in the Province. I therefore consider that date to be able to provide all the details at the time requested.

    Referring then to the document presented during last Meeting “Europe 2013 E.Land BG Shared services center”, I personally think is part of a series of assumptions / simulations that normally in the Group are constantly being suggested/scouted . Always for extreme clarity, also has no basis in decisions taken or under consideration on my part and the Board of Directors of Mandarina. .

    I wish all of you and your family a summer holidays .

    Ferdinando Pandolfi
    CEO
    Mandarina Duck

    1. Salve noi non siamo IL RESTO DEL CARLINO e il testo c’è stato inviato da una agenzia stampa sarebbe opportuno che voi districhiate il vostro problema con chi di competenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy