Italia

Campobello di Licata: chi alza il tiro? Avviso numero 2 alla FITA-CNA. Sciopero? Forconi? Mafia?

volantino Forconi fonte La Repubblica
volantino Forconi fonte La Repubblica

Sciopero dei forconi. Chi alza il tiro in Sicilia? Un nuovo  volantino minaccioso è stato fatto trovare all’ingresso di un consorzio di autotrasportatori aderenti alla Fita-Cna a Campobello di Licata. Secondo quanto si nota in una fotografia sul sito de La Repubblica nel volantino è scritto a chiare lettere

“Viva la mafia, viva i forconi. Questa e’ la rivoluzione che fara’ libera la Sicilia. Attaccheremo lo Stato”. Nel cartello c’e’ anche scritto “di non fare uscire i mezzi nel giorno della rivoluzione perche’ vi pesteremo a sangue fino a farvi morire”.

L’avviso contiene una serei di minacce chiaramente riferiti sia al presidente provinciale che al presidente nazionale della Fita Cna.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy