Italia

Giallo a Poggio Imperiale, nelle campagne trovato il corpo di Angelo Radatti

coltelloPoggio Imperiale, è mistero sulla morte di  Angelo Radatti,  47 anni trovato ucciso all’interno di una  Fiat Punto nelle campagne di Poggio Imperiale in una strada che porta ad Apricena, in provincia di Foggia.

Angelo Radatti che risulterebbe, da quel che si apprende incensurato, sarebbe stato ucciso.

Indagini riservate a cura dei  carabinieri del comando provinciale di Foggia, ad ora  il medico legale  deve accertare le cause del decesso e l’arma utilizzata per l’omicidio.

Il corpo di Angelo Radatti sarebbe stato segnalato in tarda sera del 7 di dicembre da un contadino che avrebbe notato il corpo dell’uomo riverso sul volante, l’uomo avrebbe segnalato la presenza perchè accortosi che il Radatti era morto di  morte violenta.

Da quel che è emerso nelle prime ore sembra che Radatti, titolare di una ditta di autospurgo sia stato accoltellato.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy