Società

Arte polivalente a Pietra Ligure al Centro Rosselli con “I ragazzi non vogliono smettere”

Arte polivalente a Pietra Ligure al Centro Rosselli con “I ragazzi non vogliono smettere” Pietra Ligure- Appuntamento da non perdere per gli appassionati dell’arte in generale e nello specifico di poesia, musica, teatro, pittura e letteratura. Sabato sera infatti a Pietra Ligure ( inizio alle ore 21, al Centro Polivalente C e N Rosselli, via Nino Bixio ) si potrà vivere un happening di grande impatto.

Interverranno tra gli altri Zibba ( “Me l’ha detto Frank Zappa”), Armando d’Amaro (“La controbanda”, “Delitto ai parchi” “La farfalla dalle ali rosse”) Nucleo Negazioni (“I ragazzi non vogliono smettere”) Mirko Servetti (“Terra bruciata di mezzo – fra Vespero e Lucifero”), Roberto Marzano (“L’ultimo tortellino e altre storie”), Vera Bonaccini (“Le stelle sono andate tutte al cinema”, “Biologica al 97%” ), Paolo Zanelli (“Canzoni al vento”, “Come frutta appesa al cielo”), Sandro Bozzolo col documentario “Lettere da Bucarest”, il Laboratorio teatrale Arlequine con la performance “Poached Eggs” (testi di Vera Bonaccini e Paolo Zanelli), Roberto Oliva – Avilo con “Foto in Cuornice – esperimento di fotografia sociale”, il Gruppo di lettura dello YEPP e tanti altri. Esporranno anche tutta una serie di interessanti opere di vario genere gli artisti Sergio Olivotti – e1kel – Bruno Volpez – Federica Traverso – Roberto Oliva Avilo – Erika Forloni – Jeanpaul Braghin – Federico Rossini – Virginio Bottaro – Federica Cusumano e Chiara Capelli.

“ Una occasione- dicono gli organizzatori- per incontrarsi e verificare con mano le tante idee e proposte che possono scaturire da eventi di cultura e spettacolo come quello che vogliamo proporre sabato sera”. Al termine della serata sarà offerto anche un rinfresco. Per avere maggiori informazioni sulla serata e sui tanti protagonisti che si esibiranno e porteranno il proprio contributo artistico è possibile telefonare al numero 3409969024.
CLAUDIO ALMANZI


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy