Italia

Movimento dei Forconi Torino ancora caos e presidi

Sciopero dei ForconiTerzo giorno di protesta del Movimento dei Forconi nelle maggiori città italiane. Oggi sono  diversi gli interventi della polizia per rimuovere blocchi dei manifestanti che tentavano di impedire l’apertura di supermercati e mercati di Torino.

La forza pubblica è intervenuta in corso Svizzera, di fronte ai supermercati Pam e Crai, dove un centinaio di manifestanti tentava di ostacolare l’apertura. Messa in sicurezza anche la vicina area mercatale. Sono stati identificati 6 dimostranti, di cui uno è stato denunciato per resistenza. Interventi della polizia anche al mercato della Crocetta dove alcuni dimostranti stavano minacciando gli ambulanti che volevano montare i banchi, in via Madama Cristina dove erano stati posizionati dei cassonetti in mezzo alla strada. Le forze dell’ordine hanno consentito a 300 camion di uscire con i rifornimenti per negozi e supermercati.

Rimosso anche il blocco che i manifestanti avevano istituito sin da lunedì mattina in piazza Derna,  ma pare che il presidio si sia subito ricreato.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy