Italia

Oristano, dopo la debacle del 11, mercoledì 12 nuovo appuntamento al Rimedio. Il Popolo vorrebbe coinvolgere le scuole

Sciopero dei ForconiOristano, manifestazione deserta per i forconi. Il presidio, come abbiamo già segnalato era annunciato per le 18 di oggi al ponte del Rimedio ma l’appuntamento è andato deserto. Intorno alle 18.00 al Ponte del Rimedio dinnanzi al tabacchino solo 3 persone. Nessuno. Deserto. Nemmeno la Polizia di Stato che pare non fosse nemmeno informata.

Intanto il gruppo su FB continua alacremente a lavorare attorno ad un altro appuntamento. Domani, ore 10.00 i forconi o il popolo che dir si voglia si danno appuntamento al ponte del Rimedio.

Il Popolo o i Forconi chiedono bandiere tricolore che dovrebbero essere appese sul ponte.

Nello spazio virtuale vi sono raffigurati un uomo ed una donna con un gesto di cattivo gusto e si parlerebbe addirittura di “spie” che osserverebbero il gruppo.

Alle 10.00 del mattino il ponte del Tirso è molto trafficato.

Oggi comunque al parcheggio del Rimedio non c’era nemmeno la Polizia di Stato chissà se ci sarà domani.

Intanto però minuto dopo minuto viva discussione nel gruppo da quel che si apprende sembrerebbe che l’orario di appuntamento per il 12 dicembre sia stato spostato alle 8.30. Un membro, ricorda di portare  bandiere tricolore, volantini, e per un motivo non noto verrebbero chieste coperte, acqua e caffè. I forconi, o popolo sembrerebbero essere intenzionati a coinvolgere le scuole cittadine.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy