Guendalina Canessa dice addio a Luca Marin: Daniele Interrante è ancora nella sua vita?
Guendalina Canessa ha detto addio a Luca Marin. La notizia ha lasciato tutti senza parole, dato che proprio lei prometteva amore eterno al fidanzato. Eppure, in questa storia c’è qualcosa che non torna: avevamo lasciato Guendalina in lacrime subito dopo la firma per il divorzio da Daniele Interrante. Questo passo può aver rimesso in discussione l’amore tra lei e Daniele? L’addio definitivo, insomma, potrebbe aver riacceso vecchie scintille…almeno dalla parte di Guenda!
Già, perchè proprio qualche giorno dopo l’ex gieffina ha deciso di dire basta alla sua relazione con Marin: la notizia è stata in anteprima da SocialChannel, e sembra che l’addio sia arrivato subito dopo il trasloco del nuotatore. La convivenza non ha giovato all’amore della coppia? In realtà non si hanno altri dettagli, e anche la presunta fiamma riaccesa tra le ed Interrante è solo una remota ipotesi. L’unica cosa veramente certa è la partenza di Guenda: la donna ha preso la figlioletta Chloe ed è volata in Kenia. La Canessa, infatti, passerà le vacanze isolata dal mondo, e magari in compagnia di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, suoi amici da sempre.
Il divorzio da Daniele Interrante, e l’addio a Luca Marin hanno fortemente provato Guendalina Canessa: qualche settimana lontano dall’Italia, e dal gossip, l’aiuteranno a riprendersi e a schiarirsi le idee?