Italia

Le mani sul coordinamento 9 di dicembre. L’incubo Scientology?

Le mani sul coordinamento 9 di dicembre. L'incubo Scientology? Forconi sì, forconi nò. Popolo sì, popolo no. Movimento 9 di dicembre sì, movimento 9 di dicembre no. Roma sì, Roma no.

Leader sì, leaders no. Trattative sì, trattative no. Che confusione sotto il cielo in Italia. C’è chi chiede un commissario straordinario de la “nazione”, chi una giunta militare .Chi teme gli infiltrati, chi invece conferma la presenza di Casa Pound e Forza Nuova che hanno aderito in tempi non sospetti alla “rivolta. Intanto è nuovo scoop. Forse Dietro l’esclusione di Calvani ci sarebbero motivi religiosi.

Gironzolando sul web si scova tanto ed allora ecco che Gabriele Baldarelli, comunicatore ufficiale di tutti i coordinamenti 9 dicembre sarebbe vicino a Scientology, se prima è solo un sospetto della rete, basta utilizzare un motore di ricerca poi invece sono Mariano Ferro e Lucio Chiavegato  a sottolineare che ».  Calvani e il suo consigliori Gabriele Bertarelli, il “Casaleggio” dell’agro pontino, v icino a Scientology e lontanissimo da noi».

Chiavegato poi sottolinea in una intervista a La Stampa:«Mi spiace. Davvero. Ma sapesse quante volte gliel’abbiamo detto: lascia stare Bertarelli. Pure Ferro stamattina. Ma Calvani, niente. Oltre che di Scientology, quello è come dire…».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy