Gossip

Mario Balotelli dice addio a Fanny a causa dei soldi: ecco cosa è successo

mario-balotelliMario Balotelli e la fidanzata Fanny si sarebbero lasciati a causa dei soldi. Di Mario, ovviamente. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Diva E Donna: Balotelli avrebbe più volte intimato alla fidanzata di fermarsi con le sue spese folli, ma pare senza essere ascoltato. Fanny, infatti, è stata più volte paparazzata nel quadrilatero della moda senza super-Mario al suo fianco, mentre si dedicava ad una sessione di shopping super firmato.

Secondo gli amici del calciatore, Mario pare abbia più di una volta discusso con Fanny per le sue spese esagerate. Alla fine, pare che la ragazza si sia stancata e gli abbia dato il ben servito. Gli addii tra Mario e Fanny sono stati molto frequenti in questi ultimi mesi, ma durante l’ultima intervista il giocatore è sembrato molto convinto riguardo la sua situazione sentimentale. Balotelli, infatti, aveva ammesso di essere tornato single, senza però specificare cosa lo avesse portato a quello stato.

L’indiscrezione lanciata dal settimanale segnerebbe una svolta per Mario Balotelli: il giocatore, famoso per le sue stravaganze e per le sue avventure folli, pare sia anche un attento risparmiatore. O forse la bella Fanny, questa volta, avrà realmente esagerato con lo shopping di lusso? Non resta che attendere la nuova puntata di questa soap: Fanny riconquisterà Mario a Capodanno?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy