San Silvestro a tutta Musica i concerti più importanti in tutta Italia
Un San Silvestro zeppo di special guest su e giù per l’Italia. Tanti infatti sono i cantanti made in Italy Niccolò Fabi con Malika Ayane, Nina Zilli e Daniele Silvestri a Roma, Mario Biondi e Marco Mengoni da Rimini, a Milano superstar Elio e le Storie Tese, Alessandra Amoroso invece sarà di scena a Salerno. Insomma il Capodanno in musica in attesa del 2014 sarà esplosivo in tutta Italia. Insomma eventi imperdibili ovunque, tutto gratis poi. Una pacchia!
Tanti sono gli eventi importanti, TGCOM 24 li riassume così:
NICCOLO’ FABI E MALIKA ROMA – Il Concerto di Capodanno della Capitale si terrà al Circo Massimo. Il cast ècomposto da Niccolò Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli, Daniele Silvestri. A dare il via ai festeggiamenti è la reggae band Radici nel Cemento, madrina della serata Gioia Marzocchi.
ELIO E LE STORIE TESE A MILANO – In Piazza Duomo a Milano fino dopo la mezzanotte di Elio e le Storie tese preceduti dai Motel Connection.
MENGONI E BIONDI A RIMINI E SU CANALE 5 – Marco Mengoni e Mario Biondi saranno i protagonisti della lunga notte di Rimini, per la terza edizione del “Capodanno più lungo del mondo”. Lo show si terrà in piazzale Fellini e andrà in onda in diretta tv su Canale 5, con la conduzione di Serena Autieri e Alvin.
E TANTI ALTRI DA TORINO ALLA SICILIA – Paolo Belli e la sua Big band saranno in Piazza Grande a Modena. Firenze propone, in piazza della Stazione, Max Pezzali e in piazza della Repubblica musica swing e jazz. A Torino, il conto alla rovescia si farà da piazza San Carlo con Giuliano Palma. A Palermo c’è Max Gazzè in piazza Politeama, mentre Catania punta su Goran Bregovic per il concerto da Piazza Duomo. In Liguria per San Silvestro arrivano Nek, in piazzale Lorenzo Vesco a Sanremo, Roberto Vecchioni a Savona, in piazzetta D’Alaggio, e il rapper milanese Emis Killa a La Spezia, in piazza Beverini. In Sardegna, ad Alghero, arrivano i Negrita, mentre a Salerno arriva Alessandra Amoroso.