Editoriali

Grandi Talenti in Concerto questa sera alle 21 nell’ Esibizione Finale all’auditorium S. Carlo

albengaAlbenga-Si sta rivelando una edizione record quella di quest’anno del Concorso pianistico internazionale “ Città di Albenga”. Sono tanti infatti i talenti che si sono esibiti nell’ambito della manifestazione, provenienti anche dall’estero.

Questa sera è in programma il grande Concerto Finale che si terrà alle ore 21 all’ Auditorium San Carlo nel quale si esibiranno i vincitori delle categorie più importanti. Intanto si sono concluse le audizioni delle categorie E, F ed I a Quattro mani. Nella E ( solisti fino a 18 anni) il successo è andato alla bellunese Silvia Carlin, nella F ( solisti fino a 21 anni) ha vinto il lucchese Simone Rugani, mentre nell’ Eccellenza “ I a 4 Mani” la Giuria ha assegnato solo un terzo posto, ai veronesi Alessandro De Beninini e Sofia Rudari. Questi i nomi dei vincitori. Categoria E: 1) Carlin Silvia di Sedico (BL), con punti 100; 2) Mariani Andrea di Lissone (MB) con punti 93; Martello Mario di Giarre (CT), con punti 92 e Mazza Maria Chiara di Erba (CO) con punti 90; 3)
Pastorino Christian di Masone (GE) con punti 88; Veronesi Alessandra di Valleggio sul Mincio (VR), con punti 86 e Pellico Valentina di Quarto d’Altino (VE) con punti 85.
Categoria “F”: 1) Rugani Simone di Lucca, con punti 98; 2)
Cava Davide di Borgaro Torinese (TO) con punti 94; De Bernardo Ludovica di Quarto (NA), con punti 94; Juarez Alvarez Jorge di Imola, con punti 94; Giannetti Sarah di Monti di Licciana Nardi (MS), con punti 91 e Talarico Elena Caterina di Milano con punti 90; 3) Bellavista Raffaello di Brisighella (RA) con punti 86 ed Usai Eros di Cagliari con punti 85.
Categoria I , 4 mani: 3) De Beninini Alessandro e Rudari Sofia di Valeggio (VR).
CLAUDIO ALMANZI


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy