Gossip

Harry Styles è stanco di Kendall Jenner: è troppo noiosa!

Harry-Styles-newsHarry Styles è già stanco della sua nuova fiamma Kendall Jenner. La sua colpa? Essere troppo noiosa. Ebbene si, Harry giudica la bella Kendall una ragazza insignificante e noiosa, nonostante la sua prestanza fisica. Alcune indiscrezioni, li vorrebbero già in rotta definitiva. Insomma, Harry festeggerà la fine del 2013 ancora da single? Le probabilità sono ottime.

Alcuni amici intimi del cantante degli One Direction avrebbero ammesso che Harry, dopo il primo appuntamento all’inizio di dicembre, sarebbe già stanco della presenza di Kendall. Styles, britannico al 100%, ha un umorismo molto particolare e, stando alle fonti, non verrebbe completamente compreso da Kendall. Al contrario, il giovane si annoierebbe parecchio insieme alla giovane. Infine, e questo è un dettaglio non trascurabile, Harry preferirebbe stare defilato dal Jet-set, mentre Kendall Jenner vive costantemente sotto i riflettori.

Insomma troppi fattori che, messi insieme, porterebbero alla fine della loro storia d’amore. Harry Styles, quindi, si appresta a spezzare il cuore dell’ennesima donna. Il giovane cantante degli One Direction dovrà aspettare il 2014 prima di capitolare definitivamente, anche se la coda delle aspiranti fidanzate è già molto lunga!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy