Italia

Liguria: infiltrazioni. Sigilli ad azienda. Svincolo Arma di Taggia e Aurelia bis

'ndrangheta Liguria,  continua la presenza dell’ndrine a dimostrarlo è l’operazione di confisca operata dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Genova che avrebbe apposto in definitiva i sigilli ad  un’azienda di lavorazioni stradali e alcuni conti in banca, riconducibili ad una nota famiglia legata all criminalità organizzata di Palmi, a Reggio Calabria.
L’ordine di confisca è partito dal Tribunale di Reggio Calabria, sulle base delle indagini fornite dai finanzieri genovesi nei confronti di un elemento della famiglia.

L’uomo aveva costituito una società specializzata nelle lavorazioni stradali aggiudicandosi i lavori per la realizzazione della variante Aurelia bis tra gli svincoli di Arma di Taggia e Sanremo.

Oltre alla società per il movimento terra, sono stati confiscati anche alcuni mezzi dell’impresa, tra cui un’autovettura Audi a6 e tre autocarri.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy