Sport

Hajduk Split, Pescara Calcio. Ancora problemi sulla cessione di Ante Vukusic

Ante+Vukusic+SSC+Napoli+v+Pescara+Calcio+Serie+dcI5MfKDNT0lNuovi problemi tra il Pescara e l’Hajduk, noto club calcistico croato. Ancora problemi sull’annosa questione Ante Vukusic.

Marin Brbic, direttore dell’Hajduk Split, dichiara ” Loro (il Pescara ndr) non ci hanno pagato l’ultima trance che dovevano per l’acquisto del giocatore “

Secondo quanto emerge, l’ultima tranche doveva essere versata entro il 30 settembre di questo anno all’Hajduk dovevano arrivare ancora 700mila euro, parte della somma totale di 3.milionioe700mila euro che il club pescarese aveva promesso di pagare per l’acquisto di Vukusic.

Il presitente del Pescara, Daniele Sebastiani in media ha sempre esposto le sue ragioni ma il Pescara non ha ancora saldato la quota. Forse per la crisi economica, forse per altro, Daniele Sebastiani non avrebbe mantenuto la parola data.

Intanto però il giocatore Vukusic  spera di entrare nella nazionale croata per poter giocare i Mondiali brasiliani ma non può entrarci, per ora, perchè gioca nel Pescara che è in serie B.

Sentito dai media locali Vukusic ha dichiarato ” vorrei tornare all’Hajduk.” Ma il vero problema sembra sia quello economico, anche l’Hajduk è stato colpito dalla crisi e non può pagargli lo stipendio stagionale di  500,000 Euro.

Intanto però la situazione tra Pescara e Hajduk non muta, anche se si potrebbe risolvere facilmente Vukusic tornerebbe all’Hajduk ed il Pescara riavrebbe la somma spesa, nel frattempo però il giovane calciatore Ante Vukusic sogna i Mondiali.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close