Salute

Sclerosi Multipla: corruzione e politica farmaceutica

corruzionedi CCSVI in Multiple Sclerosis (USA):

Da Christopher Alkenbrack – “Corruzione istituzionale e politica farmaceutica” dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Harvard (http://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=2298140 ). Uno sguardo feroce a Big Pharma.

Come dice Christopher –

“Immaginate come sarebbe oggi il mondo se non ci fosse tanta corruzione nello sviluppo dei farmaci ! Potremmo già avere potenzialmente una cura per la SM (e probabilmente per molte altre malattie).

Penso che sia il momento di ignorare il termine “teoria del complotto“, quando si tratta di farmaci per la SM e la grande industria farmaceutica. Per me è diventato chiaro che il loro unico obiettivo è vivere come parassiti alle spalle dei malati. Un giorno il loro mondo sarà sepolto, e le Associazioni della SM che ciecamente promuovono le loro inutili teorie non esisteranno più.

Posso solo sperare che quel giorno sia all’orizzonte, per come la vedo così tanti soffrono ogni giorno a causa della corruzione su vasta scala.

Uno degli altri termini che ho imparato a disprezzare è “medicina basata su prove di efficacia“. Questo è un termine (a mio parere) coniato dalla grande industria farmaceutica per respingere qualsiasi ricerca che non hanno fatto loro.

Ai miei amici con la SM ….. siate forti, e sappiate che vinceremo questa battaglia per le future generazioni. Possiamo essere veramente l’ULTIMA generazione di persone diagnosticate con questa malattia ! Possa portare il 2014 ad una vera cura, e ad una nuova attenzione per la ricerca sulla SM in tutto il mondo (forse ha qualcosa a che fare con le vene !) . Mi pare che il dottor Franz Schelling nell’insieme aveva ragione!”

Fonte: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10152125573222298&id=110796282297

Tag

Alessandro Rasman

Alessandro Rasman, 49 anni, triestino. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo politico-economico presso l'Università di Trieste; è malato di sclerosi multipla, patologia gravemente invalidante, dal 2002. Per Mediterranews cura una speciale rubrica sulla sclerosi multipla.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy