Italia

Oristano: a Massama topi a passeggio

topoMassama, frazione del comune di Oristano.

In una calda mattina di gennaio, ad attraversare la strada centrale della frazione pochi esseri umani, tra di essi però si nota un quadrupede, non uno qualsiasi: un topo. Il topo di grandi dimensioni impunemente circolava nella strada principale come se stesse andando a fare la spesa, tranquillo percorreva in lungo ed in largo la strada centrale e alcune strade laterali sino a fermarsi nei pressi di una abitazione.

Ma come è possibile che i topi circolino impunemente di giorno? Certo è vero a Massama pochi sono gli abitanti ma che essi debbano condividere la quotidianità con i topi non sembra essere igienico.  Le segnalazioni di topi a Massama abbondano, ma incontrarne uno per strada alle 10.00 di una mattina di gennaio sembra veramente particolare.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy