Santa Giusta, Palmas Arborea, Riola Sardo e Villaurbana: i trasporto sociale per anziani e disabili al via dal 13 gennaio
Ne beneficeranno persone con più di 70 anni d’età e persone con disabilità inserite nei programmi dei servizi sociali. Il servizio, affidato all’Associazione Garibaldini a Cavallo di Baratili San Pietro, consiste nel trasporto dal proprio domicilio alle strutture sanitarie in occasione di visite mediche, terapie, esami.
Sarà possibile usufruire del servizio di trasporto sociale secondo le date, gli orari, le modalità di prenotazione e i costi previsti dal regolamento che è stato distribuito in tutte le case.
Desidero ringraziare le imprese del nostro territorio che hanno reso possibile l’attivazione del servizio: un gran numero di attività artigianali, commerciali, industriali, sportive che finanziano l’affitto del veicolo appositamente attrezzato. L’elenco di queste attività è stato inviato casa per casa unitamente al resto del materiale informativo e deve ricordarci l’importanza di comperare nel nostro territorio per sostenere l’economia locale in un momento come questo in cui cittadini, famiglie e imprese flagellati dalla disoccupazione e dal vampirismo dello Stato che ogni giorno si inventa nuove tasse.