Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina: matrimonio già finito
Ombre nere all’orizzonte di Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina: la coppia sarebbe in profonda crisi, e si sarebbe già separata. Un matrimonio conclusosi nel peggiore dei modi: troppa lontananza? Oppure divergenze insormontabili? A lanciare lo scoop è il sito Socialchannel.
Le prime avvisaglie c’erano già state: Giorgia Surina, qualche mese fa, aveva di fatto eliminato tutte le fotografie che la ritraevano insieme al marito Nicolas Vaporidis. Un segno inequivocabile di una crisi già ben radicata. Eppure, Giorgia e Nicolas hanno sempre smentito tutto. I due ragazzi, dopo un anno di fidanzamento, si sono sposati a Mykonos con uan cerimonia intima. Dopo solo un anno di matrimonio, però, i due ragazzi sembrano essere totalmente in crisi: probabilmente, la distanza ha giocato un ruolo fondamentale. Nicolas, infatti, non ha mai pensato di lasciare Roma, mentre Giorgia Surina lavora proprio a Milano (oltre a fare l’attrice, Giorgia conduce un programma su RTL).
La distanza può essere stata così deleteria per il loro amore? Per ora, i diretti interessati non commentano la notizia: Giorgia, però, pare abbia iniziato il 2014 in montagna (la prova la fornisce lei stessa attraverso Facebook), mentre Nicolas Vaporidis pare sia stato in città. L’attore, attraverso il suo account facebook, ha commentato in questo modo la fine del 2013: “Pronto per il 2014 senza troppe aspettative ma pieno di sogni…e una bottoglia di vodka!”