Vasco Rossi in politica? Iscritto ai Radicali, lo annuncia Pannella
Dal paesino di montagna in cui si trovava, in questi giorni Vasco Rossi si è iscritto ancora una volta al Partito Radicale, e si sono re-iscritti anche la moglie Laura e il figlio Luca. Davvero grazie Vasco, è il momento giusto”. Lo ha annunciato Marco Pannella, poco fa in diretta a Radio Radicale.
Si tratta – ha detto Pannella – di “una notizia che rischia di essere scontata, visto che si ripete da un quarto di secolo”. “Spesso, a livello personale si è in crisi come accade quando la lotta diventa particolarmente dura e significativa, e deve essere anche cristallina, come il diamante, tanto che si dice adamantino”.
Pannella ha anche ricordato quali sono le condizioni di drammatica urgenza per la galassia radicale: “Da più di 4 mesi i soli 19 dipendenti che la nostra impresa radicale ha non ricevono i loro salari. Il partito è davvero a rischio di chiusura. Alcuni lustri fa, davanti a una notizia di questo genere, raggiungemmo 40 mila iscrizioni, ricevendo da Londra, da New York, oltre che da tutta Italia, molte iscrizioni. Può succedere ancora?” (TM NEWS)