Gossip

Justin Bieber novità: la polizia irrompe in casa sua, e trova cocaina

justin-bieber-Justin Bieber ne ha combinata un’altra! Questa volta è intervenuta anche la polizia. Qualche sera fa, una vicina di casa del cantante ha avvisato le forze dell’ordine in seguito ad alcuni atti di vandalismo. In sostanza, qualcuno stava lanciando delle uova dalla finestra dell’appartamento di Justin, colpendo i muri vicini.

La polizia, intervenuta sul luogo, ha fatto irruzione nell’appartamento di Bieber per prendere in consegna le prove di questi atti di vandalismo, ma subito dopo essere entrati hanno fatto l’amara scoperta: sul tavolo avrebbero trovato della cocaina.C’è da dire che la polizia si è affrettata a chiarire la posizione del cantante che, secondo quanto riportano i giornali americani, non sarebbe stato nè denunciato nè arrestato. La cocaina trovata nell’appartamento, infatti, apparterrebbe ad uno dei migliori amici di Justin, il rapper Lil Za. La notizia, però, ha avuto un certo clamore, soprattutto in rete. Justin Bieber, da parecchio tempo, viene associato solo al gossip o a notizie scandalistiche: la recente risale a poco prima di Natale, quando il cantante aveva dichiarato di volersi ritirare. Notizia, ovviamnete, smentita poco dopo, ma che avrebbe fatto infuriare i fans: perchè prendersi gioco di loro?

Rimane il fatto che Justin Bieber, ancora una volta, è stato accostato ad un nuovo scandalo: la cocaina ritrovata nel suo appartamento sarà stata pure di Lil Za, ma Justin dov’era al momento dell’irruzione della polizia? Attendiamo nuovi dettagli.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy