Scienze e Tecnologia

Whatasapp alcune cose che non sai

whatsappWhatasapp già in queste prime settimane del 2014 ha battuto ogni record di download. Diversi sono coloro che dovranno pagare 0,89 centesimi per accedere al servizio ma sembra proprio che non ci siano problemi anzi gli utenti aumentano giorno per giorno e e l’istant messaging system è diventato con certezza il più amato al mondo. Poco può fare la concorrenza, insomma sullo smart tutti hanno Whatasapp e ancora pochissimi sono gli utenti  di WeChat, ChatOn, Line, Viber, Facebook Messenger) e  Kakao Talk.

In Italia ancora poco si sa di Whatasapp nonostante quasi tutti lo detengano sullo smart.


E’ bene sapere che Whatsapp è gratuita per i primi 12 mesi per qualunque nuovo utente Android, Apple, Windows Phone, dopo di che bisogna pagare 0.89 centesimi di euro all’anno per usufruirne.

Qualcuno in rete spiega persino come averlo sempre gratis. Come? Semplicemente disinstallando l’app dal proprio smart e scaricandolo su un altro, inserire il proprio account, a termine dell’operazione ritornare sul primo smart e il periodo gratuito dovrebbe essersi rinnovato.

Volete nascondere il vostro status su Whatasapp e allora basta scaricare una ulteriore app  Whatsapp+ e Plus Donation, costa 2.5 euro, così come a breve sarà possibile fare anche chiamate attraverso  In-App.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy