Gossip

Justin Bieber nei guai: trovata ecstasy e cocaina. Il cantante andrà in rehab?

justin-bieber-novitàNuovi guai all’orizzonte per Justin Bieber: in casa del cantante sono state trovate droghe varie, ecstasy e marjuana. Il cantante andrà in rehab? Questo è quello che gli starebbero suggerendo gli amici, ma Justin pare non voglia sentire nessuno. Il mistero è stato svelato poco dopo l’irruzione della polizia a Los Angeles.

Le forze dell’ordine erano state chiamate dai vicini a causa di alcuni atti di vandalismo: qualcuno, infatti, dalla finestra dell’abitazione di Justin stava lanciando delle uova. La polizia ha, quindi, fatto irruzione con un mandato di perquisizione, ma al suo ingresso in casa ha trovato ben altro: secondo alcune indiscrezioni lanciate dal sito TMZ, a casa di Justin Bieber sarebbero stati trovati due barattoli di biscotti pieni di marjuana, tre bong, e anche alcune pasticche di ecstasy. Insomma, la posizione di Justin inizia a farsi molto seria. Di sicuro, i suoi recenti atteggiamenti avevano fatto sospettare che qualcosa fosse cambiato nel cantante, ma i suoi fans non  credevano che il loro idolo fosse finito così in basso. C’è anche da dire che la polizia non ha potuto sequestrare le prove presenti in casa proprio per evitare che venissero invalidate in fase di processo: il loro mandato, infatti, specificava che l’ingresso in casa era richiesto per la verifica di eventuali atti vandalici.

Quella sera, però, il migliore amico di Justin, il rapper Lil Za è stato arrestato con l’accusa di sospetta detenzione di stupefacenti. Justin Bieber sta scontando il prezzo del successo: tante baby star, prima di lui, hanno fatto una brutta fine. Selena Gomez riuscirà a salvarlo?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy