Italia

Lettera con minacce a professionisti siciliani? Dalla Sardegna a Sciacca, indagini in corso

Lettera con minacce a professionisti siciliani? Dalla Sardegna a Sciacca, indagini in corso
ARCHIVIO

Un mistero tra proiettili e minacce, accade a dei professionisti siciliani che avrebbero dei lavori da fare in Sardegna. La notizia è riportata da SardiniaPost.

A Sciacca città dell’agrigentino dove avrebbe sede lo Studio associato geometri Termine Vincenzo e Verderame Calogero e dal geometra Giuseppe Muscarnera arriva una busta con due bossoli ed un messaggio: “Siciliani tornate a lavorare a casa vostra, altrimenti i prossimi proiettili non saranno solamente spediti”. Minacce, minacce minacce? La lettera però sarebbe partita dalla Sardegna e ci sono alcune inchiesta in corso.

L’azienda avrebbe segnalato il fatto alla  Conservatoria delle Coste anche perchè le minacce sembrano riguardare ad un bando della stessa Conservatoria per alcuni servizi catastali relativi ad immobili siti nell’Asinara.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy