Economia

Sassari: 23 gennaio presentazione candidati Fronte Indipendentista Unidu

fronte unidu indipendentistaDomani (giovedì 23 gennaio) alle ore 18:30, in Piazza Tola, nella trattoria “Fratelli Tola” a Sassari il candidato alla Presidenza della Regione Sardegna Pier Franco Devias incontrerà la cittadinanza sassarese per presentare e discutere il programma elettorale del Fronte Indipendentista Unidu. Saranno presenti anche i dodici candidati della Circoscrizione di Sassari Pietro Ninni, Luana Farina, Bruno Bellomonte, Guido Podda, Gianluca Loi, Patrizia Senes, Ninni Tedesco, Marisa Tedde, Bobore Sechi, Marcello Desole, Francesco Fiori, Mauro Falchi.

Venerdì 24 gennaio, alle ore 13:30 Pier Franco Devias incontrerà i lavoratori del Mercato Civico di Sassari. Nel programma del Fronte Indipendentista Unidu è centrale la lotta alla Grande Distribuzione Organizzata che ha spopolato i mercati civici e rionali e ammazzato il piccolo commercio. Con i lavoratori del mercato Devias discuterà punto per punto le proposte del Fronte sulla necessità di porre regole precise alla Grande Distrubuzione, di rilanciare il ruolo economico e sociale del commercio locale e di tutelare i diritti dei lavoratori. Con loro verrà intavolata una discussione libera e aperta a critiche e proposte.

 

Venerdì 24 gennaio, I candidati della circoscrizione della Provincia di Sassari del Fronte Indipendentista Unidu si presenteranno alla comunità di Ploaghe ed esporranno i punti salienti del Programma Elettorale e del progetto dell’indipendentismo democratico e coerente. L’appuntamento è alle ore 18:30 al Centro Sociale in via Pedru Sias a Ploaghe.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy