Società

Gragnano (NA) – Le “pecore viziose” dirette da Emanuele Schettino replicano ancora

pecore 4Come tradizione vuole, il laboratorio teatrale “Il Sotterraneo”, ogni anno propone al suo affezionatissimo pubblico una commedia che serve, ad assicurare una serata diversa a chi non è un frequentatore abituale del teatro. Per il 2014, il furbo regista Emanuele Schettino, cultore dei grandi autori napoletani, ha scelto di mettere in scena “Tre pecore viziose” uno dei classici più belli di Scarpetta. Nella sala teatrale di Via Castellammare, presso la Parrocchia di S. Erasmo, che ha visto la sua prima sabato 18 gennaio riscuotendo enorme consenso di pubblico. Stessa cosa si è ripetuto il 25 dove è stato registrato il tutto esaurito.

La prossima data, per poter ridere con gli attori de “Il Sotterraneo” e applaudirli è la sera del 1 febbraio 2014 con ingresso al teatro alle ore 19.30 e sipario alle 20.30. Anche se questo doveva essere l’ultimo appuntamento già si prevedono repliche per il  9 e 16 febbraio, in considerazione delle tante richieste.

Le tre pecore viziose sono Fortunato, Camillo e Felice: tutti e tre sposati, che al dispetto delle mogli, se la spassano con altrettante giovanissime donne, alle quali lasciano credere di essere scapoli e di avere la serissima intenzione di sposarle. Colpi di scena e risate non mancheranno, quindi sarebbe un peccato perdere il posto.

Marcello Stabia

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy