Italia

Incendio alla “World PetCenter” di Aversa Muoiono 17 cuccioli

caneNel rogo del capannone della società “World PetCenter” di Aversa sono morti cuccioli di diverse razze. Il fuoco è partito da un furgone della ditta

Incendio in una parte del capannone di 240 metri quadrati della società import-export di cani di razza “World PetCenter” in via dei Cappuccini di Aversa (Caserta). Nel rogo sono morti per asfissia diciassette cuccioli. Altri cuccioli sono in gravi condizioni; quelli che si sono salvati hanno il pelo annerito per a causa del fumo.

L’incendio, per cause ancora in corso di accertamento, è partito dal furgone di proprietà della stessa società che è andato completamente distrutto, per poi propagarsi alla struttura dove erano custoditi in diversi box 200 cuccioli.  I carabinieri ed i vigili del fuoco hanno riscontrato elementi che fanno ipotizzare l’origine dolosa dell’evento, in particolare una scala trovata nei pressi del furgone della società da cui è partito il rogo e appoggiata al tetto della struttura dove erano i box dei cani. Dagli accertamenti effettuati non sono inoltre emerse irregolarità a carico dell’azienda “World PetCenter”.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy