Italia

Oltre centoventi Al V Memorial Bartolomeo Marchiano versione Master Chef

memorial Alassio (SV). Al V Memorial Bartolomeo Marchiano, versione Master Chef, oltre centoventi ospiti votano per i team al femminile in gara per il “Piatto del Cuore in Rosa” e i trofei di Regione Liguria e Provincia di Savona. Il nuovo format, ideato dal Centro Studi sul Turismo del “Giancardi” e prodotto dalla Eccoci Eventi, sarà trasmesso sui canali YOUTUBE, digitale terrestre e Sky, partner di TG Events Television.

Grazie alla collaborazione dei quattro club al femminile, FIDAPA, ZONTA, ALASSIO DONNA e DONNE DEL VINO, la competizione gastronomica, incentrata sui piatti della tradizione e intitolata al gourmet laiguegliese, ha visto consolidarsi per la scuola alberghiera i legami con la cultura e il popolo russo con la presenza del console generale della Federazione Russa a Genova, Evgeny M. Boykov.
La prima sfida, venerdì 31 gennaio 2014, targata “Alassio Donna”, ha visto in qualità di giudici l’executive chef del ristorante “Panama”, Moreno Tavernelli insieme con le professoresse Rita Baio e Michela Calandruccio, che al termine della serata hanno decretato i team vincitori del primo appuntamento del V memorial Bartolomeo Marchiano.
Per conoscere i vincitori della serata di Alassio Donna e votare, con i “mi piace”, tutti i team è sufficiente collegarsi alla pagina facebook Centro-Studi-Sul-Turismo-FMaria-Giancardi.
Durante la serata è stata premiata da Alassio Donna Milena Dalcerri, giudice onorario del Tribunale per i Minorenni di Milano per il suo impegno a favore delle donne e nel campo delle adozioni dei minori.
Il Memorial, coordinato dai docenti Antonella Annitto, Monica Barbera, Michela Calandruccio, Rita Baio, Daniele Cuminetti, Paolo Madonia e Franco Laureri, è svolto grazie al contributo di: CONAD, Frantoio Armato, Cantina Sartori di Torre Pernice e TG Events Television.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy