Italia

Gela Estorsioni e violenze per spaccio 5 in arresto

Archivio
Archivio

Arrestati dagli agenti del Commissariato di Gela cinque persone, quattro giovani e un minorenne, che dovranno rispondere di tentata estorsione, rapina, ricettazione, danneggiamento seguito da incendio e spaccio di sostanza stupefacente. I soggetti a custodia cautelare sono pregiudicati ed imparentati tra loro che si sarebbero organizzati in una banda di spacciatori,  e a chi non pagava con puntualità avrebbero riservato un duro trattamento .

Da quanto si legge su “il PaeseNuovo.it”  le misure di custodia cautelari eseguite questa mattina hanno raggiunto Salvatore Morello, 50 anni, Giovanni Rinzivillo di 25, Klisman Rinzivillo di 20, Fabio Mirisola di 20 e Alessandro Di Fede, di 22.

L’ inchiesta antidroga, denominata ‘Affari di famiglia’, è stata portata a compimento dopo il ritrovamento, in casa di uno degli arrestati, di un ciclomotore che risultava intestato ad un giovane a cui era stato sottratto con la forza e  picchiandolo a sangue,  per costringerlo a far pagare un debito di 800 euro di un suo amico che aveva comprato dosi di marijuana a credito.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy