Italia

Napoli violenta: ferito Mario Iodice San Pietro a Patierno. Sanità: Raffaele Zerlenga Lorenzo Cacace

Pistola (1)Napoli, giornata violenta. Giovedì a colpi d’arma da fuoco. La serata è iniziata con un ferito a colpi d’arma da fuoco, nel quartiere periferico di San Pietro a Patierno.Mario Iodice, 44 anni, è stato ferito con un colpo di pistola alla gamba durante un tentativo di rapina, Anche lui non è grave. Iodice   è un consigliere della settima Municipalità.
Il 44enne, incensurato, era in auto quando un bandito ha tentato di rapinargli l’auto e i soldi che aveva con sè. Iodice è sceso dall’auto e il rapinatore, forse pensando che l’uomo volesse reagire, ha esploso un colpo di pistola che ha raggiunto la vittima a una gamba. Subito dopo è stato soccorso e portato nell’ospedale San Giovanni Bosco. Sull’accaduto stanno indagando gli investigatori del commissariato Secondigliano. 
Poco dopo, altri due, pregiudicati, sono stati feriti a via Sanità e si tratta di Raffaele Zerlenga, 33 anni, e Lorenzo Cacace,30 anni. Nessuno di loro è grave.   In serata era stato trovato anche un cadavere carbonizzato a Giugliano, in provincia di Napoli. I carabinieri hanno anche trovato una pistola con la matricola illegibile e un’ogiva compatibile con l’arma. Si suppone che la vittima non ancora identificata sia stata uccisa a colpi d’arma da fuoco e che poi l’auto sia stata data alle fiamme.

 

 

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy