Gossip

Raffaella Fico vince la sua battaglia: lacrime di gioia a Domenica Live

raffaella-ficoRaffaella Fico ha finalmente vinto la sua battaglia: Mario Balotelli è il papà della piccola Pia, e il test del dna le ha dato ragione. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Raffaella si è commossa mostrando (nuovamente) le lacrime in diretta. Ma lei stessa ha ammesso che si tratta solo di lacrime di felicità…Sarà!

Ospite nel contenitore domenicale di Barbara D’Urso, la Fico ha ripercorso questi ultimi 14 mesi ricchi di scandali, insulti e chiacchiericci: “Ho sofferto tanto – ammette Raffaella- Sono stata accusata di essere bugiarda, speculatrice. Su di me possono dire tutto. Non sto nemmeno a guardare quello che è stato detto”. La scorsa settimana Mario Balotelli ha informato i suoi fans su Twitter della novità. Subito dopo, però, ha scritto una lettera a Silvia Toffanin: la conduttrice l’ha letta durante la puntata di Verissimo. Di sicuro, per Raffaella Fico è stata una bella sorpresa: “Per scrivere quello che ha scritto, avrà avuto le sue certezze. Io sono solo felice e contenta per Pia che finalmente ha il suo papà e potrà avere anche il suo affetto…Vorrei che lui la abbracciasse. Viene a casa, Pia è lì, la trova con noi quando vuole.”

La D’Urso-intervista si conclude con una domanda: cosa signifca l’anello (una fedina di brillanti) che porta al dito? Raffaella Fico non ha esitato nella sua risposta: si tratta di un regalo del suo nuovo fidanzato (Gianluca Tozzi). Fiori d’arancio in vista?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy