Cristiana Capotondi si svela: ho scelto la castità per Andrea Pezzi
La castità di Cristiana Capotondi non è un mistero: la giovane attrice, fidanzata di Andrea Pezzi, ha ammesso più volte questa sua scelta. Quello che, però, nessuno sapeva l’ha svelato Cristiana in un’intervista a Grazia: è stato il fidanzato a chiederle questo “sacrificio”.
Ebbene si, Andrea Pezzi ha chiesto (ed ottenuto) dalla sua amata questa prova d’amore: un anno di castità. Cosa si celi dietro questa decisione è presto spiegato: “Non è stata una mia iniziativa – ha dichiarato Cristiana Capotondi – Per me rimane un’esperienza fondamentale, mi ha aiutato a capire tanto. Darsi significa accogliere una persona dentro di sé, cosa non facile. La rinuncia regala forza e, dopo, ti fa vivere meglio l’amore”. E a farle comprendere meglio questo suo “essere donna” c’era proprio l’ex vj, ed ora imprenditore, Andrea Pezzi: “Non sono stata io a chiedere, ma lui a consigliarmi – continua Cristiana- Intuiva che avevo necessità di crescere come donna…Talvolta il sesso complica…Questa scelta non mi è costata assolutamente…Solo con l’arrivo di una nuova estate, mi sono resa conto che era passato quel tempo. Per essere completi, i rapporti vanno vissuti a 360 gradi”.
Nel frattempo, l’anno sabbatico (a livello sessuale) di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi è passato: il loro amore ne sarà realmente uscito più forte? Non resta che attendere le loro prossime dichiarazioni.