Gossip

Carlo Cracco si sfoga, ed ammette: ho iniziato a cucinare perchè ero grasso

carlo-craccoCarlo Cracco, il celebre ed integerrimo giudice di Masterchef Italia, è diventato un vero e proprio personaggio televisivio. Tuttavia, la notorietà non lo ha distratto dal suo vero amore: la cucina. Ed è lo stesso Cracco a svelare cosa lo ha spinto vesro i fornelli: la sua grande passione per il cibo. Carlo, però, è anche considerato (oltre che un grandissimo chef stellato) acnhe un uomo molto attraente.

Eppure, c’è un lato ben nascosto che viene rivelato solo ora: “Da bambino avevo sempre una fame boia – racconta al settimanale Grazia Allora in famiglia mi dissero: Visto che ti piace mangiare, perché non impari a cucinare?” Detto…e fatto! Carlo Cracco è diventato uno degli chef più importanti al mondo, e il suo ristorante è ormai una tappa fissa a Milano. Eppure, siamo abituato a vederlo con un volto inflessibile e severo: durante le puntate di Masterchef Italia, infatti, lo chef appare sempre molto intransigente. Ecco spiegati i motivi: “…Se fai qualcosa, devi farla bene. Ecco che cosa mi fa perdere la brocca: la scarsa cultura e la mancanza d’amore per ciò che si fa“.

Se il lato professionale va a gonfie vele, quello personale non è da meno: a breve la compagna Rosa Fanti lo renderà padre per la seconda volta. Insomma, uno chef stellato dentro e fuori dalla cucina!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy