Italia

Giuseppe Setola: sequestro beni per 5 milioni di euro

diaLa Direzione Investigativa Antimafia di Napoli a Giuseppe Setola  ha sequestrato appartamenti, una villa, rapporti finanziari e aziende, per un valore complessivo pari a 5 milioni di euro.
I beni secondo quanto si apprende sarebbero stati intestati a parenti ed affini di Setola, tra cuiil fratello Pasquale. Tutti i beni però pare fossero a disposizione di Giuseppe Setola.
Il provvedimento di confisca è stato emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta del direttore della DIA di Napoli Arturo De Felice. I beni sono stati ritenuti di valore sproporzionato rispetto ai redditi dichiarati dal killer, dai suoi parenti e dalle persone a lui vicine.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy