Gossip

Raffaella Fico novità: gaffe in diretta su Mario Balotelli

balotelli-lacrime-ficoRaffaella Fico ha fatto una piccola gaffe: l’ex gieffina, infatti, è intervenuta durante la diretta napoletana di Goal Show (in onda sul Canale 9), ed ha commentato le lacrime dell’ex compagno (nonchè padre di sua figlia Pia) Mario Balotelli, dopo la sua improvvisa sostituzione. La Fico ha spiegato ai diretti interessati le ragioni di quel pianto, ammettendo che dietro tutto c’erano solo questioni sportive.

Ebbene si, Raffaella Fico è convinta che Mario Balotelli non abbia pianto per la piccola Pia, e nemmeno per la sostituzione improvvisa. Le sue erano lacrime di rabbia per non essere riuscito a segnare a Napoli: “Mario ha pianto soltanto per un motivo sportivo – ha spiegato la Fico -. Lui vuole sempre vincere, lo conosco. Il gol è vitale, soprattutto se fatto al Napoli. Invece, proprio qui, non ci riesce mai. Piangeva per questo, ne sono certa”. Parole sicuramente molto dure, e che nascondono una grande amarezza. In realtà, però, Raffaella ha fatto una piccola gaffe: Mario Balotelli, infatti, ha già segnato al Napoli con la maglia del Manchester City in Champions League. Insomma, forse Raffaella sarà molto più ferrata sulla moda e sulle passerelle!

Nel frattempo, i fans della coppia si chiedono se Mario abbia già incontrato la piccola Pia, o se sia in procinto di farlo: al momento, però, non sono giunte segnalazioni.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy