Gossip

La Grande Bellezza di Sabrina Ferilli? La polemica per il mancato red carpet!

sabrina--ferilliSabrina Ferilli è sicuramente “La Grande Bellezza” del cinema italiano. Il film di Paolo Sorrentino, di cui è stata anche protagonista, ha riportato in Italia l’Oscar per il miglior film straniero. Eppure, la Sabrina Nazionale non è per nulla contenta di come sono andate le cose, e si sfoga attraverso le pagine di Chi.

La ragione di così tanta amarezza? Il suo mancato red carpet ad Hollywood. Ebbene si Sabrina Ferilli, in realtà, “stà a rosicà”. E lo spiega lei stessa dalle pagine di Chi:questo è un Paese di talenti non di squadre…l’immagine che si ricorda nel tempo è quella delle attrici che solcano il tappeto rosso in abiti favolosi“. E lei il suo abito favoloso e scintillante lo aveva…peccato non essere stata invitata su quel bellissimo tappeto rosso! Sabrina, però, alla fine si arrende all’evidenza (della sua evidente esclusione sul red carpet) e fa una promessa: ad Hollywood lei (prima o poi) ci andrà!

C’è da dire che Sabrina Ferilli, alla fine, un premio lo ha anche ritirato: il tapiro d’oro. Valerio Staffelli, infatti, le ha consegnato la statuetta. Alla domanda se, in futuro, potrebbe rifare un film con Sorrentino, Sabrina Ferilli non si è certo nascosta, e ha ribattuto ironicamente. “Forse è lui che non farà un film con me!”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy