Albano medico accoltella e colpisce la moglie con una statuetta
L’uomo in preda alla furia, ha prima sferrato alcune coltellate alla donna, poi ha afferrato una statuetta in ferro, colpendola ripetutamente alla testa.
Tragedia familiare ieri sera ad Albano, in località Cecchina. Un medico Marco Mammucari, medico di famiglia a Castel Gandolfo ha ferito gravemente la moglie colpendola alla testa durante una lite, avvenuta davanti al figlio di 6 anni.
E’ successo intorno alle 19 di ieri, in un’abitazione di Cecchina, frazione di Albano. La donna, una 45 anni romena, è stata ferita alla testa dall’uomo con una statuina e trasportata dal 118 di Roma in codice rosso all’ospedale di Albano. L’uomo è stato fermato dai carabinieri allertati dai vicini, allarmati dalle grida della donna.
Secondo le prime ricostruzioni la coppia era separata da due e ieri sera Mammucari si trovava in casa per vedere il loro figlio di sei anni. Nel corso del litigio, l’uomo in preda alla furia, ha prima sferrato alcune coltellate alla donna, poi ha afferrato una statuetta in ferro, colpendola ripetutamente alla testa.