Gossip

Raffaella Fico si sfoga da Barbara D’Urso: voglio il meglio per mia figlia

raffaella-ficoRaffaella Fico è riapparsa in televisione, nuovamente ospite a Domenica Live. Nel salotto di Barbara D’Urso, l’ex gieffina ha nuovamente parlato della polemica che l’ha investita qualche settimana fa, cercando di spiegare il suo punto di vista. Ma cos’è successo, in realtà?

Raffaella Fico è stata ospite a Mattino 5: intervistata via telefono dalla conduttrice Federica Panicucci, l’ex gieffina stava commentando l’esito del test del dna effettuato dal calciatore Mario Balotelli. La Fico, però, dopo aver esternato la sua gioia aveva anche ammesso di essere contenta per un’altra ragione: la piccola Pia avrebbe avuto la possibilità di viaggiare in prima classe, come i figli degli altri giocatori. La dichiarazione ha immediatamente fatto il giro del web, e la ragazza si è trovata al centro di un bel polverone mediatico. Ieri pomeriggio, ospite da Barbara D’Urso, Raffaella ha chiarito il suo pensiero: “…Da una conversazione telefonica, è stata estrapolata una mia frase – ha ammesso la showgirl – E non è neanche facile spiegarsi telefonicamente. Io sono la prima a viaggiare in seconda classe, è chiaro che una mamma per i figli voglia il meglio. Ho detto solo che laddove io non posso permettermi certe cose, ci sarà il padre. Sono una persona umile, semplice, è chiaro che mia figlia crescerà con i miei stessi valori”.

Le ultime frasi, però, non sono state molto apprezzate, e Raffaella Fico si è ritrovata ancora una volta al centro del gossip. Ci sarà una nuova smentita?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy