Agguato sulla Statale Jonica. Uccisi Cosimo Orlando, Carla Maria Fornari e un bambino
Taranto Reggio-Calabria, è agguato sulla Statale Jonica 106 all’altezza dello svincolo per Palagiano. Hanno sparato per uccidere, sapendo che in auto c’erano tre bambini. Si diceva che il crimine non uccideva bambini, evidentemente con il tempo anche la dura legge del crimine è cambiata.
Morti ammazzati Cosimo Orlando, di 43 anni, con precedenti penali, in semiliberta’, che era alla guida della vettura, la sua compagna che occupava il posto passeggeri, accanto al conducente, Carla Maria Fornari, di 30 anni, e il bambino di 4 anni che la donna aveva in braccio.
Nell’auto, illesi, altri due bambini, di sei e di sette anni. Intorno alle 21.30 l’auto di Orlando è stata affiancata da un’altra vettura sulla quale c’erano i killer che hanno cominciato a sparare, uccidendo sul colpo i tre e poi dileguandosi a forte velocita’.Venti colpi mortali, 20 colpi che hanno dilazionato l’auto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dei tre, carabinieri e polizia. La zona viene setacciata dalle forze dell’ordine che hanno istituito numerosi posti di blocco.