Voghera, domenica 23 marzo al Leon d’Oro Cafè: Antitesi sonore
Antitesi Sonore sono un progetto musicale di Flavio Ricotti (Piano) e Taunie Torino Lorusso, (voce) provenienti da diverse esperienze musicali e teatrali. La loro musica è indie jazz, ovvero ci spiegano dal gruppo, ” Jazz molto fuori dalle righe Un jazz fuori standard Più che creativo” Indie, ovvero indipendente. Insieme gli Antitesi Sonore, hanno trovato un punto d’incontro e di antitesi in un progetto che si profila più come una sfida: contaminazioni e metamorfosi di sonorità dark e rock attraverso suoni sospesi tra jazz e atmosfere rarefatte.
Nel loro blog si legge “Tra l’estremo bianco e l’estremo nero dei tasti del pianoforte una voce calda ridisegna con diverse tonalità melodie e arrangiamenti improbabili… inaspettati… antitetici…
Antitesi Sonore: la musica diventa. La musica che in metamorfosi cambia se stessa in teatro… parte dall’idea di jazz che è fusione pura e percorre ogni sentiero possibile…”
Domenica 23 marzo a Voghera presso il Leon d’Oro Cafè un aperitivo speciale tra jazz, soul, swing e tanto altro in compagnia di Antitesi sonore