Gossip

Raoul Bova e il ritocchino sospetto: l’attore è passato dal chirurgo?

raoul- bovaRaoul Bova, durante la sua ultima apparizione televisiva a C’è Posta per Te, si è mostrato particolarmente in forma, e ringiovanito. L’attore, infatti, si è presentato con un volto molto fresco e riposato: sarà merito dell’amore per la modella Rocìo Muñoz Morales?

In realtà, le malelingue hanno subito attaccato Raoul Bova. Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Novella 2000, Raoul Bova sarebbe passato dal chirurgo estetico, durante la sua ultima visita a Londra. Gli interventi effettuati sarebbero diversi: l’attore si sarebbe sottoposto ad una liposcultura per assotti­gliare il punto vita. Inoltre, il viso di Raoul è sembrato molto più fresco e riposato: merito di una punturina di lipofil­ling per rimpolpare gli zigomi?  Infine, l’occhio attento dei maliziosi è caduto su un punto particolare del viso di Bova: Novella 2000, a questo proposito, ironizza su un possibile tattoo interciliare: l’attore si è veramente sottoposto ad un trucco per­manente?

I dubbi sono tanti, e le telecamere di C’è Posta Per Te sono state tiranne con l’attore. Possibile che la presenza della sua nuova compagna lo abbia portato alla fatidica crisi di mezza età? In fondo, Rocio è molto più giovane di Raoul. Cattiverie a parte, il nostro attore italiano non ha proprio nulla da invidiare ai ragazzini di oggi. E poi, si sa, il fascino dell’uomo maturo (specie brizzolato) non ha proprio età.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy