Italia

Milano: bufala ristorante cinese per soli uomini.Piatti a base di parti intime cane, cervo e vipera

Viva_BufalaContinua nel web ad impazzare la mania delle bufale, da Berlusconi che avrebbe fatto un miracolo guarendo una bimba, all’incentivo per il matrimonio e persino l’assegno per i disoccupati. Gli italiani assidui frequentatori dei social condividono gli ipotetici lanci senza manco curarsi della veridicità di quanto è lì scritto. Se si legge bene il testo si capisce che qualcosa non va eppure pochi, troppo pochi approfondiscono così una menzogna diventa virale.


Da qualche ora è altro virale: in un ristorante cinese, forse a Milano, verrebbero venduti piatti a base di peni, testicoli di maiale, cavallo, bue, asino e persino piatti a base di vipera tutto questo secondo quanto riportato nel testo farsa avrebbe poteri miracolosi. I prezzi sarebbero di circa 500 euro a persona e i frequentatori sarebbero solo uomini d’affari . Il testo tra l’altro sembra una intervista, sicuramente fatto bene con intento virale e per monetizzare grazie ai click sul sito ma quanto narrato è veramente assurdo e non esiste nessuna prova atta a dimostrare l’esistenza di questo ristorante. Sembrerebbe infatti che ci si basi sulle solite dicerie popolari con un vago sapore di razzismo anticinese… fatto sta che da nessuna testimonianza dell’esistenza di questo ristorante è reperibile e, come spesso accade nei testi di questo genere non manca nemmeno la frecciatina contro le donne che sono caldamente invitate a non mangiare quei piatti perchè “carichi di ormoni”.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy